Un paradiso di biodiversità nato dalla nostra visione sostenibile che tutela la natura e i suoi frutti
Una cantina per la tutela della biodiversità
23
ettari di paradiso nato per la salvaguardia della natura
11
ettari di vigneti suddivisi tra Valpolicella e Valpantena
50
anni di impegno e amore per la terra che ci ha visti crescere
VALPOLICELLA
La cantina immersa nei boschi
La cantina nasce negli anni 70 in un magico luogo al confine tra la Valpolicella e la città di Verona.
Entrando si apre un meraviglioso panorama e un bosco ci accoglie all’ingresso della tenuta che vanta quasi 14 ettari di paradiso naturale. A darci una calorosa accoglienza troviamo 5,5 ettari di vigneti seguendo i quali veniamo accompagnati da un uliveto che lascia il nostro sguardo nel cuore della Valpolicella.
Un microcosmo di biodiversità di colture e habitat di molteplici specie animali che aumentano ogni anno in un ambiente dove è massimo il rispetto per l’ecologia.
Nascono sulle colline della Valpolicella
VALPANTENA
Vendri, un amore che non abbiamo mai dimenticato
Il legame con la terra fa parte della nostra natura, per questo nel 2015 abbiamo ampliano i nostri terreni acquistato 9 ettari tra olivi, ciliegi e 5,5 ettari di vigneti a Vendri, una piccola contrada, vicina a Quinto di Valpantena.
I terreni della Valpantena sono diversi da quelli della Valpolicella, questo ci permette di produrre vini con caratteristiche organolettiche specifiche che li contraddistinguono nettamente dalle produzioni della Valpolicella.
Nascono nel cuore della Valpantena
Il nostro paradiso di biodiversità è la scelta che ogni giorno guida una produzione vinicola biologica, sostenibile e responsabile.
Valorizziamo il nostro territorio non solo con i nostri vini.
La tenuta che curiamo e coltiviamo ci regala frutti unici che nascono grazie al microcosmo di sostenibilità che ogni giorno curiamo.